Ecco perchè creiamo materassi

Il nostro obiettivo da Emma è creare il materasso migliore d'Italia, perfetto per tutte le strutture corporee. Pensiamo di essere sulla buona strada visti I risultati raggiunti, l'opinione dei nostri clienti e la competenza del nostro team di ricerca e sviluppo che ha creato un materasso confortevole e durevole come nessun'altro. Perchè non lo provi da te?

Youtube

Il processo di Ricerca e Sviluppo

Il team di ricerca e sviluppo di Emma collabora direttamente con i nostri clienti per creare e sviluppare i prodotti del sonno di domani. Il team comprende ingegneri, product designers, responsabili tecnici e product manager; la combinazione delle loro competenze favorisce l'equilibrio necessario alla creazione di ogni prodotto. Alla professionalità di ogni membro del team, si aggiunge la costante curiosità e determinazione a migliorare ogni giorno di più, testando i prodotti insieme ai nostri clienti e cercando di assecondare le loro preferenze e necessità. Il pluripremiato materasso Emma è il risultato del nostro lavoro, volto a migliorare il tuo sonno cosicchè tu possa dedicare più energie a ciò che ti rende felice.

La creazione del materasso Emma

Il materasso Emma è un prodotto pensato ad hoc per i nostri clienti svizzeri, realizzato interamente in territorio svizzero con materiali di altissima qualità, certificati con lo Standard 100 dell'OEKO-TEX, Classe 1.

Un materasso sottovuoto… Ma si può?

Direttamente dopo la produzione, i materassi Emma vengono messi in sottovuoto con l'aiuto di macchinari professionali che permettono di arrotolarli e confezionarli in una scatola maneggevole e compatta. In questo modo il materasso è meno ingombrante, più semplice da consegnare e ricevere a casa tua. Materassi così confezionati viaggiano rispettando l'ambiente, dato che occupano meno spazio e se ne possono trasportare di più, consumando meno CO₂. Tutti questi vantaggi senza sacrificare la qualità delle schiume che non vengono alterate dalla pressione. Il materasso mantiene le sue proprietà al 100% anche se rimane confezionato fino a 6 mesi.

Non sei ancora convinto? Controlla tu stesso!

Scopri il materasso Emma
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: