Non hai articoli nel carrello.

Topper

Topper - che cos`è?

Oltre al materasso e al telaio, un topper può anche aumentare il comfort del materasso. I topper sono supporti per materassi ad altezza da 4 a 9 cm. In termini di costruzione, un topper è molto simile a un materasso. Il topper ha un nucleo e una copertura. Per i singoli componenti esistono molti materiali diversi che possono essere utilizzati. Quindi non ci possono essere molti topper diversi. Danno un sostegno aggiuntivo al materasso e lo rendono più piacevole. La funzione effettiva del materasso non è limitata. Il tappo è fissato agli angoli del materasso con un connettore in gomma per angolo. Ci sono anche rivestimenti antisdrucciolevoli, che impediscono che il topper scivoli avanti e indietro sul materasso.

All'inizio i topper erano solo una parte dei letti con molle. Questa sottostruttura forma una scatola su cui poggia il materasso. Poi sul materasso si trova il topper. Il rivestimento è ora utilizzato anche per le normali cornici per letto con telai e materassi. Un topper è stato progettato per personalizzare il comfort del materasso sopra tutti. Se un materasso è troppo duro, un topper può aiutare a rendere il materasso più morbido. Se un materasso è troppo morbido, un topper può aiutare a rendere più difficile il materasso.

Cosa guardare?

Quando si tratta della qualità di un Topper, il materiale e il grado di durezza sono importanti. I materiali più diffusi sono la schiuma visco elastica, la schiuma fredda e il lattice. Per questo, il peso corporeo della persona svolge un ruolo importante. Di conseguenza, deve essere selezionato il grado di durezza. Se vuoi che il tuo materasso sia molto accogliente e coccolato, scegli un topper morbido. D'altra parte, le persone che amano un letto duro dovrebbero scegliere un grado più elevato di durezza. In media, la maggior parte delle persone sceglie un topper con un'altezza di 5 cm.

Punti da ricordare:

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: