Non hai articoli nel carrello.

Struttura cellulare

Quando si acquista un materasso in schiuma o lattice, è importante prestare attenzione alla struttura cellulare del materiale. Dovresti vedere le "bolle" o "buchi" nella schiuma. Il materiale di alta qualità ha una struttura a cellule aperte. Questo tipo di struttura cellulare fornisce una buona ventilazione ed aiuta a prevenire le sudorazioni notturne. Inoltre, una struttura a cellule aperte assicura che la pressione del corpo sia correttamente divisa. I materassi di schiuma di memoria di alta qualità possono adattarsi bene al corpo: l'aria delle cellule vuote, in cui viene applicata la pressione, si diffonde facilmente alle cellule circostanti.

La struttura a cellule aperte dei materassi in schiuma, come quella del materasso Emma, consente una elevata traspirabilità. I materassi a schiuma di alta qualità sono noti anche per la loro durata. I materassi a schiuma di bassa qualità, infatti, hanno problemi con il deterioramento della struttura cellulare, portando al crollo del materasso. La schiuma di poliestere, ha una struttura cellulare chiusa e quindi meno adatta per un materasso. Un materasso di schiuma poliestere non si adatta bene al corpo e può essere molto caldo, aumentando la possibilità di sudorazioni notturne.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: