Non hai articoli nel carrello.

Stabilità dimensionale

Cos'è la stabilità della forma?

Fondamentalmente, la stabilità di un corpo significa che non è facilmente rotto e quindi stabile. Quando una massa stabile o un corpo stabile, per esempio, vibra, torna sempre al suo stato iniziale. Molte persone hanno familiarità con il termine stabilità della forma, riferendosi alle lenti a contatto. Le lenti a contatto formali sono note per la loro longevità e questo vale anche per i materassi. Poiché quando un materasso è descritto come forma-stabile, si può assumere una lunga durata anche a grande carico. Il lungo periodo di vita è garantito dal fatto che un il centro del materasso, realizzato in materiali resistenti alla forma, restituisce sempre la sua posizione originaria. Questo mantiene il materasso confortevole e impedisce l'incavatura.

Stabilità della forma come caratteristica di qualità

Materassi forma stabile sono caratterizzati da un peso di almeno 40 kg / metro cubo. A seconda della classe di peso, si consiglia un diverso valore di peso della stanza.

Il materasso:

Quali materiali sono forma stabili?

Sia la schiuma fredda che la schiuma viscoelastica, come componenti del nucleo del materasso, sono noti per essere molto stabili e duraturi. Entrambe le schiume sono molto resistenti e trovano la loro forma originale anche dopo un lungo carico di pressione. Ciò neutralizza la formazione di incavature. Il corpo è sostenuto e stabile in una posizione ortopedica corretta senza piegarsi. Non importa quale tipo di sonno - problemi di salute come il dolore alla schiena e il dolore al collo possono essere evitati. Oltre alla longevità di un materasso e alla sua stabilità della forma, altre proprietà come la regolazione del clima e la traspirabilità sono molto importanti.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: