Non hai articoli nel carrello.

Pulizia del materasso

La maggior parte delle persone trascorre un terzo della loro vita a letto, quindi è importante mantenere il materasso pulito e fresco. Ma come si pulisce un materasso? Ecco alcuni suggerimenti!

Il tuo materasso ha macchie ostinate? Dormireste su di un materasso usato? Può essere utile un detergente a secco per pulire il materasso. Possono fornire una pulizia profonda e sono in grado di rimuovere grandi macchie, muffe, batteri, cellule della pelle morta e creaturine indesiderati.

La manutenzione quotidiana del materasso può essere facilmente eseguita da soli. Anche se non hai figli che occasionalmente bagnano il letto o non soffri di sudorazione notturna, è importante pulire regolarmente il materasso. Non dare batteri o funghi una possibilità di combattere! Quando si acquista un materasso, si consiglia di acquistare uno con una copertura rimovibile. È possibile lavare regolarmente la copertura del materasso nella lavatrice. Le macchie difficili possono essere rimosse con detergente semplice, un detergente tessile o Biotex. Le macchie di urina sono meglio rimosse con aceto e sangue con acqua chiara. Le macchie più grandi possono essere trattate con un detergente a vapore. Attenzione all'utilizzo eccessivo dell'acqua, l'umidità in eccesso può aumentare il rischio di muffa. In caso di dubbio, asciugare completamente il materasso in una stanza ben ventilata. Puoi anche rimuovere la polvere con il tubo di un`aspirapolvere. Con la pulizia regolare, il materasso rimarrà fresco e durerà più a lungo.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: