Non hai articoli nel carrello.

Materasso in schiuma di gel

Che cos'è un materasso in schiuma gel?

I materassi in schiuma di gel sono relativamente nuovi nell'industria del materasso e generalmente sono costituiti da schiuma di memoria tradizionale e uno strato di gel. Il gel può essere infuso in tutto il materasso o in alcuni casi può essere contenuto all'interno di uno strato specifico ed è frequentemente facile trovarlo nei cuscini. I materassi in schiuma di gel sono costituiti principalmente da un nucleo di supporto e da un cuscinetto in schiuma gel. Il nucleo del materasso gel può essere costituito da schiuma a freddo o a molla. Il rivestimento della schiuma di gel è un gel che viene miscelato con schiuma fredda. Questo assicura il materiale di stabilità, senza perdere le proprietà di riduzione della pressione del gel. I materassi in schiuma di gel sono quindi caratterizzati da un buon supporto del corpo e un'attività respiratoria, nonché una buona pressione. I materassi a gel con una base di schiuma fredda hanno zone letto particolarmente ben progettate, mentre i materassi a gel con i corpi a molla offrono un'elasticità di alta qualità.

Il materasso in schiuma gel rispetto ad altri materassi

I materassi a schiuma di gel offrono una migliore regolazione del clima poiché il gel assorbe e distribuisce il calore meglio di altri tipi di materassi. Significa che non si riscalda durante la notte come con alcuni materassi tradizionali di schiuma di memoria. Proprio come la schiuma di memoria tradizionale, la tecnologia del gel aiuterà a fermare il trasferimento di movimento quando le persone dormono nello stesso letto e garantiranno il supporto dei punti di pressione del tuo corpo. La schiuma di gel è anche ipoallergenica, che mantiene gli acari della polvere a bada. I materassi in gel offrono più supporto rispetto ad altri tipi di materassi e sono tipicamente più solidi. Questo materasso potrebbe non essere adatto.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: