Non hai articoli nel carrello.

Materasso in schiuma a freddo

Che cos'è un materasso in schiuma a freddo?

I materassi a schiuma fredda sono realizzati in schiuma poliuretanica, schiumata in grossi blocchi e trattati senza riscaldamento aggiuntivo (da qui il nome di materasso a schiuma fredda). L`attuale materasso a schiuma a freddo viene infine tagliato dai blocchi e realizzato con un profilo di superficie diverso a seconda del produttore e dell'utilizzo.

Un materasso in schiuma a freddo ha i seguenti vantaggi:


La schiuma a freddo può essere facilmente tagliata, quindi è possibile incorporare zone a strati nel nucleo tramite tagli di base. Tipicamente ci sono 7 zone di sonno, le quali sono adattate a diverse aree del corpo e supportano ciascuna di queste aree con diversi gradi di forza.

La zona della spalla è di solito più morbida e fornisce sollievo di pressione insieme ad una resa inferiore della zona della spalla, mentre l'area pelvica è di solito più stretto e supporta piu`il corpo. L'obiettivo delle zone di sonno nella schiuma fredda è quello di assicurare che la colonna vertebrale sia posizionata dritta al fine di prevenire il dolore alla schiena.

Peso

Un termine che viene sempre sentito in relazione al materasso a schiuma fredda. Viene espresso in kg / m³ e si riferisce alla densità della schiuma fredda. Più alto è il peso del materasso a schiuma fredda, più stabile e resistente è il materasso. Un materasso a schiuma a freddo con peso superiore a 40 kg / m³ e` molto meno suscettibile di incurvarsi rispetto un materasso a schiuma fredda con un peso più basso.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: