Non hai articoli nel carrello.

Materasso a molle

Che cos'è un materasso a molle?

Materassi a molle, o bobine, sono la versione più comune del materasso venduto negli Stati Uniti. Materassi a molle, sono stati intorno dal 1900, e sono cambiati abbastanza negli ultimi 20 anni. I materassi a molle, utilizzati per essere abbastanza semplici con uno strato continuo di filo avvolto circondato da un po 'di schiuma o di cotone, ora sono caratterizzati da molle più piccole, singolarmente avvolte, migliaia di molle più piccole, e hanno spessi strati di nuova generazione di schiuma di memoria per fornire un ulteriore supporto.

I produttori offrono diversi tipi di sistemi a molla, tra cui unità con molle collegate in una singola unità e avvolti individualmente. Le figure primaverili, i disegni, il calibro della bobina e il numero di bobine in un materasso possono variare. Il materasso a molle è coperto da tessuti o materiali di tappezzeria. Questi materiali possono includere una varietà di schiuma, fibra e strati aggiuntivi di molle più piccole. Il conteggio della bobina in genere significa che maggiore è il numero di bobine, migliore e il supporto e la distribuzione del moto. Ciò consente al letto di avere un profilo migliore e di supportare il letto.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: