Non hai articoli nel carrello.

Materasso a molla intaschettata

Quali sono le molle intaschettate?

I materassi a molle a tasca sono uno degli stili più popolari sul mercato. Offrono un sostegno e un comfort senza precedenti che i materassi a bobina aperta non hanno. I materassi a molle intaschettate sono appositamente progettati e includono in genere 1000 - 2.000 molle ad alta qualità. Ogni molla è avvolta in tessuto per assicurare che l'unità non si muova nel suo complesso ma in modo indipendente. A differenza di un materasso a bobina aperta che si muove come una sola unità, le molle delle tasche si muovono solo in presenza di movimento. Questo significa che quando il tuo partner si muove nella notte, non lo senti o sentire le molle. I materassi con molle a tasca hanno anche un maggior numero di molle rispetto a un materasso tradizionale a spirale che significa più supporto e un'esperienza di sonno migliore.

Molle intaschettate per un sonno migliore

Questo tipo di materasso è ideale per coppie che si differenziano in peso in quanto assicura che il materasso mantiene il suo supporto e la sua struttura anziché scivolare o contornare come l'altra persona si muove. I materassi con molle a tasca sono anche ideali per gli individui che hanno problemi legati al dolore alla schiena o alle articolazioni. Le molle permettono un supporto mirato e su misura. I nostri materassi con molle a tasca offrono un supporto personalizzato senza precedenti che consente di avere un sonno ben riposato. Il materasso Emma combina molle a tasca con innovative tecnologie di schiuma per offrire il miglior sonno possibile.

Altri vantaggi:

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: