Non hai articoli nel carrello.

Hypersoftschiuma

Che cosa è la Hypersoftschiuma?

La Hypersoftschiuma tra le ultime innovazioni nell'industria della gomma piuma. Le proprietà del nuovo materiale possono essere confrontate con quelli del gel. Egli adatta individualmente per ogni forma del corpo. Così, egli dà una piacevole affondamento. Questo si sente un distintamente morbida e rilassata comfort. La schiuma di Hypersoft vanta anche un eccezionalmente vellutata morbidezza della superficie e la tollerabilità cutanea. Nel letto industria il nuovo Hypersoft tenuto diverse volte e schiuma molto successo.

La schiuma di Hypersoft ha una quota di aria di circa il 50%. Questo rende la schiuma molto pori aperti, permettendo un clima piacevole dormire. Iper soft è una schiuma floccata con una superficie morbida. Gli spazi di aria in mezzo per deliberatamente trattenere calore e salvare. Allo stesso tempo, è garantita una buona circolazione dell'aria e controllo dell'umidità. Non solo nella sfera privata, ma anche nelle aree comuni, come ospedali e Alberghi, sono queste caratteristiche e soprattutto la traspirabilità questa schiuma molto. Ma la Hypersoft ha anche proprietà di supporto. La schiuma si accumula la pressione necessaria per voi.

In generale, può essere detto per schiume sono sostanze artificiali che hanno principalmente una sorta di struttura cellulare e hanno una bassa densità. Quasi tutta la plastica può essere utilizzata per rendere schiume. Il trattamento è relativamente semplice e comporta solo strumento basso costi.

Quali sono i vantaggi di Hypersoftschiuma?

Il, utilizzato nei cuscini di Emma, innovativo Hypersoft schiuma fornisce il comfort ideale e un'eccellente forza di sostegno. Qui tutti i suoi vantaggi in un colpo d'occhio:

La morbida schiuma iper nel cuscino Emma

A causa dei suoi numerosi vantaggi, usiamo la schiuma Hypersoft nel nostro cuscino. Lo strato intermedio (che può anche essere rimosso) è costituito da questa speciale schiuma, che occupa un sostegno effetto qui. Questa è la sua schiuma Hypersoft fornisce anche per la pressione necessaria, quindi sei perfetto.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: