Non hai articoli nel carrello.

Curvamento del materasso

Che cosa è il curvamento del materasso?

Un`incurvamento visibile nella superficie del materasso a causa dell'usura e della rottura. Il curvamento è la sensazione di affondamento che si sente solitamente verso la metà del materasso. Il curvamento può anche avvenire su diverse aree del materasso, ad esempio le coppie possono sperimentare curvamento sui lati del materasso dove dormono. Un materasso curvato è la causa più comune per la denuncia e può essere molto aggravante per qualcuno che dorme su un materasso curvato. Possono sentirsi come se stessi cadendo in un piccolo pozzo o sentire l'irregolarità del materasso. Questo può essere abbastanza scomodo e persino portare a problemi quali dolori e dolori, problemi di allineamento spinale e disturbi del sonno.

Il crollo del materasso può verificarsi su qualsiasi tipo di materasso, ma si verifica più rapidamente al centro del materasso di qualita` inferiore. L`incurvamento può essere evitato regolarmente girando il materasso (salvo diversa indicazione del produttore del materasso). La maggior parte dei materassi sono costruiti solo per durare 10-12 anni, quindo un`incurvamento può anche significare che è il momento di acquistare un nuovo materasso. È inoltre importante assicurarsi che il materasso sia posizionato in cima ad una cornice adeguata, a molla, scatola o ad una superficie piana che manterrà uniformemente il materasso.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: