Non hai articoli nel carrello.

Apnea notturna

Che cos'è l'apnea del sonno?

L'apnea del sonno è un disturbo che causa problemi di respirazione durante il sonno. Tipicamente una persona che soffre di apnea del sonno avrà pause in respirazione o respirazione superficiale durante il sonno. Queste pause possono avvenire per tutta la notte e possono durare per alcuni minuti. Durante questi periodi, la persona può emettere un rumore soffocante o sbuffi che porta, la persona, a svegliarsi più volte durante tutta la notte. La continua rottura del sonno porta a problemi come la sonnolenza per tutto il giorno.

Ci sono tre tipi diversi di apnea del sonno, essi comprendono:

Diagnosi

È difficile diagnosticare l'apnea del sonno perché in gran parte la persona non è a conoscenza del problema. In genere i malati di apnea del sonno sono resi consapevoli della loro condizione attraverso i membri della famiglia che sono disturbati dal rumore sofferente che per tutta la notte. Per essere diagnosticata come apnea del sonno, il paziente deve partecipare a uno studio di sonno durante la notte. Lo studio del sonno dovrà registrare cinque interruzioni di respirazione all'ora per diagnosticare il problema come apnea del sonno.

Rischi associati all'apnea del sonno:

Trattamento dell'apnea notturna

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: