Ab 899,60 CHF 2.249,00 CHF
Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.
Le 100 notti di prova si applicano a tutti i prodotti Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.
Il materasso va provato fuori dalla sua pellicola per una migliore valutazione del prodotto.
Emma Matratze GmbH è una azienda E-commerce tedesca che al momento vende i suoi prodotti prettamente online. Data la mancanza di negozi dove poter vedere il prodotto, Emma ha deciso di dare la possibilità ai suoi clienti di provare concretamente il materasso a casa per 100 giorni, soddisfatti o rimborsati.
Provare un materasso in un negozio non fornisce informazioni complete sulla qualità del prodotto ed è per questo che potrete testare il nostro materasso Emma per 100 giorni a casa vostra, soddisfatti o rimborsati.
Per effettuare il reso del prodotto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine. Il servizio clienti vi riferirà il procedimento del reso in base al prodotto acquistato e registrerà la vostra richiesta.
Entro le 100 notti di prova, il cliente può richiedere il reso senza dare alcuna motivazione. Tuttavia il servizio clienti si riserva la possibilità di fare domande sull'entità del problema, per raccogliere informazioni ai fini di un eventuale miglioramento futuro del prodotto.
Il materasso Emma è soggetto a una garanzia di 10 anni. Il cuscino Emma è invece soggetto a una garanzia di 2 anni.
La garanzia avrà validità dal momento della consegna del prodotto.
La garanzia riguarda strappi, ammaccature o danni alla schiuma che si presentano nonostante il corretto utilizzo del materasso e degli accessori. Inoltre copre eventuali errori di produzione sulla zip del rivestimento in cui il prodotto è avvolto.
Nel caso si ricevesse un prodotto difettoso, è necessario scrivere una e-mail all'indirizzo [email protected], allegando delle foto chiare del danno. Un operatore valuterà il danno e avvierà il processo di sostituzione.
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