In relazione agli ultimi avvenimenti relativi al COVID-19, Emma Materasso continua ad avere una forte considerazione nei confronti di tutti i suoi clienti ed ha sviluppato piani di emergenza che includono diversi scenari, al fine di garantire la continuità del servizio, nonché la massima qualità dello stesso. Ad oggi, tutte le nostre attività sono gestite in linea con le decisioni prese dalle autorità governative italiane ed europee. Seguiamo attentamente l’evoluzione e gli impatti del virus ed è possibile, che a causa delle raccomandazioni e delle precauzioni stabilite dalle autorità competenti, si verifichino ritardi nelle date di consegna e ritiro di alcuni dei nostri ordini. Restiamo aggiornati su tali sviluppi e siamo in costante contatto con le filiali logistiche, soprattutto quelle presenti nelle aree maggiormente colpite dal virus e per le quali i tempi di attesa potrebbero eventualmente prolungarsi. Nel caso il tuo indirizzo di spedizione si trovi in una di queste aree, verrei contattato personalmente dai diversi corrieri e informato dalla nostra azienda tramite e-mail con ulteriori dettagli sullo stato del tuo ordine. I servizi di assistenza clienti delle aziende di trasporto saranno attivi regolarmente per fornire supporto e informazioni sulle spedizioni.