Stiamo già contando i giorni fino a Pasqua! Assicurati ora il 50% di sconto! Pasqua: 50% su tutto! PASQUA50 valido ancora per valido per

Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Domande frequenti

  • Come è fatto il materasso Emma?

    Il materasso Emma è composto da quattro principali strati di schiuma, avvolti in un rivestimento traspirante e dal design moderno:

    • uno strato di schiuma traspirante EvoPore HRC con tecnologia di taglio cubico 3D sulla superfici, che permette di regolare l’umidità;
    • uno strato di schiuma di transizione EvoPore HRC, che distribuisce la pressione in modo ottimale
    • uno strato di schiuma di supporto EvoPoreHRC, che fornisce la necessaria funzione di supporto nei punti giusti;
    • un altro strato di schiuma poliuretanica che garantisce la stabilità strutturale del materasso.

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti . Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

  • Come funziona la consegna standard?

    Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania (Emma Basic e proteggi-materasso), che dall'Italia (Emma Original e cuscino Emma) con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverete una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverete il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non vi contatterà telefonicamente per avvisarvi del suo arrivo. Tutte le spedizioni avvengono separatamente e la consegna non avviene al piano.

  • Quali certificazioni ha il materasso?

    Tutti gli strati del materasso Emma sono certificati con lo standard 100 dell'OEKO-TEX (Certificazione n.: 16.0.93305), che certifica la totale assenza di sostanze nocive nei materiali utilizzati.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.