Approfitta del 35% di sconto! 35% su tutto DORMIRE35IT valido ancora per valido per

Non hai articoli nel carrello.

La nostra storia

Emma è stata fondata in Germania nel dicembre del 2015 con l'intento di semplificare l'acquisto di un nuovo materasso. L'obiettivo era quello di sviluppare un materasso che si adattasse perfettamente a qualsiasi tipo di struttura corporea e posizione di sonno, usando solamente materiali di alta qualità che offrano il perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Oggi vendiamo in più di 15 paesi, in cui abbiamo ottenuto svariati riconoscimenti diventando il materasso più premiato d'Europa. Offriamo ai nostri clienti il sonno perfetto senza rischi.

Emma in Svizzera

Emma è arrivato in Svizzera nel 2018, dopo aver creato un prodotto perfetto per soddisfare le esigenze del popolo svizzero. Il materasso Emma è infatti il materasso perfetto per un sonno sano e rilassato, grazie alla combinazione di schiume di alta qualità e alle innovative tecnologie utilizzate per produrlo. L'arrivo di Emma in Svizzera aveva l'obiettivo di ridurre il catalogo dei vari tipi di materassi, offrendo la miglior qualità al giusto prezzo. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull'acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria per un periodo sufficientemente lungo. I nostri clienti svizzeri soddisfatti sono migliaia e i loro feedback ci aiutano a migliorare ogni giorno.

Ecco come creiamo i nostri materassi

Vuoi sapere cosa rende i materassi Emma unici? Allora dai un'occhiata qui.

Il nostro Team

Hai mai pensato a chi c'é dietro www.emma-materasso.ch? Dietro alla chat, alla telefonata o alla mail, sempre pronto ad assisterti? Hai mai pensato a chi si sta impegnando ogni giorno per garantirti un acquisto semplice e sicuro, consegne puntuali, e un servizio all'altezza delle tue aspettative? Beh, ci siamo noi! Un team composto da giovani Italiani che hanno deciso di iniziare il loro percorso da Emma, o di accettare la sfida e dare una svolta alla loro carriera. Lavoriamo per te da Francoforte (Germania), nella sede centrale di Bettzeit Gruppe, circondati da altrettanto dinamici team provenienti da molti paesi e culture. Da noi non troverai gerarchia verticale, ma collaborazione e supporto reciproco. Cosa ci accomuna? Il desiderio di lavorare con professionalità e sinergia, per vincere tutte le sfide che ci si parano davanti, e mantenere così la promessa di qualità e precisione che facciamo ai nostri clienti. Questi sono i numeri che ci rendono ciò che siamo:

  • 56 Lingue parlate
  • 203 Impiegati
  • 24 Età media
  • 51 Nazionalità

Unisciti a noi!

Cerchiamo sempre persone brillanti. Se cerchi un tirocinio sei il benvenuto anche tu, unisciti a noi e inizia la tua carriera con il piede giusto!

Contattaci
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: